Collaborazioni/ EXTRA

Con la caraffa BRITA bevo di più e meglio

Ho da poco scoperto la caraffa BRITA con filtro potenziato MAXTRA+ e ne sono diventata dipendente! Cos’è? Ve lo spiego subito!
L’azienda tedesca BRITA ha inventato le caraffe filtranti BRITA che da sempre sono state un valido aiuto per evitare il consumo di acqua in bottiglia. Chi ama il caffè come me ad esempio, o anche d’estate non rinuncia alla sua tisana, vedrà subito la differenza con e senza l’acqua filtrata, perché la caraffa filtrante migliora il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono talvolta essere presenti nelle tubature di casa. Ora che sono in campeggio sono tranquillissima con lei anche perché proprio d’estate i bambini ed io beviamo come cammelli. Prendo l’acqua dalla fontanella pubblica filtro e via! Che risparmio economico, ma anche fisico perché non devo più girare con il peso di una confezione d’acqua!

Con la caraffa BRITA anche la mia tisana è più buona!

britaOggi, grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, l’acqua ha un nuovo gusto, che sa di purezza perché a causa del + 30% di superficie assorbente, MAXTRA+ garantisce una filtrazione ancora più efficace e la sua maglia più fitta aumenta la riduzione del calcare, intervenendo in maniera ancora più efficace sul cloro e converrete con me che è terribile sentire il sapore del cloro quando si beve un semplice bicchiere d’acqua. Con quest’acqua microfiltrata inoltre sto anche cucinando e le pietanze vengono ottime. Se avete già prodotti BRITA, sappiate che il nuovo filtro è universale e si adatta a tutti i modelli.

Adoro questa caraffa Brita, perché è bella ed elegante e trovo fantastico che vada precisa precisa nell’anta del frigorifero, in modo da avere sempre acqua fredda a disposizione, del resto è BRITA FILL&ENJOY STYLE!

È inoltre semplicissima da usare perché la Led Smart light misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, e ci indica quando è necessario sostituire il filtro.
Se vuoi gustare anche tu un acqua buona e salutare, libera da impurità, consulta il sito per scoprire tutta la gamma di prodotti e guarda il video per conoscere ancora meglio il filtro potenziato MAXTRA+ e la caraffa #brita !

<code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/IGnJN_Es8kY” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

 
Buzzoole

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply
    chantal
    10 luglio 2017 at 15:10

    molto interessante, voglio provarla anch’io!

  • Reply
    balconcine
    10 luglio 2017 at 16:04

    Comoda perchè puoi portarla in giro, a differenza del depuratore fisso!

  • Reply
    Florinda
    10 luglio 2017 at 18:18

    Utilissima….dovremmo averla tutti una caraffa cosi

  • Reply
    Carla
    10 luglio 2017 at 21:09

    Deve essere molto utile davvero!!!

  • Reply
    Melissa
    10 luglio 2017 at 23:48

    A casa mia sarebbe utilissima l’acqua del rubinetto e imbevibile dal troppo calcare

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Crema di cavolo viola, TABASCO® Chipotle e panna acida.